Kerala Centro Estetico e Massaggi di Fabiola Rosadini

Per la cura del tuo corpo per il benessere psico-fisico, per valorizzare la tua bellezza affidati alla competenza e all'attenzione del centro Estetica Kerala, a Castiglion Fiorentino (Arezzo). Il centro è specializzato in un'ampia gamma di massaggi e di trattamenti per la cura e il benessere della persona.

Estetica Kerala è un centro interamente pensato per offrire trattamenti per il benessere e la cura di chi vi si affida. Dagli ambienti curati nei minimi dettagli, ai colori, alla musica, ai profumi... tutto è stato pensato per offrire al cliente un luogo accogliente e rilassante, dove potersi concedere al meglio la giusta attenzione verso se stessi. La competenza e la professionalità del personale si coniuga pienamente con attenzione e cortesia alle esigenze di chi si rivolge a noi.

Il Centro Estetico e Massaggi Kerala offre una vasta gamma di trattamenti per la cura, la bellezza e il benessere della persona. Oltre ai classici trattamenti estetici, manualità avvolgenti e benefiche di antiche culture e tradizioni si intrecciano con innovative formulazioni di principi attivi naturali per rilassare e tonificare ma anche preservare e migliorare il benessere psichico e fisico, allentando tensioni e stress. Tutti i metodi utilizzati hanno lo scopo di rendere le persone consapevoli di se stesse, del proprio corpo e della propria mente.

La filosofia del Centro Estetico e Massaggi Kerala è di abbinare al benessere fisico quello mentale. Il Centro è stato pensato per far sentire il cliente come a casa propria: gli ambienti curati nei minimi dettagli, i colori, la musica, i profumi...ogni particolare concorre al massimo relax del cliemte. Il tutto corredato da esperienza, competemza e cortesia.

Ti aspettiamo in un clima caldo e rilassante, in un ambiente gradevole e accogliente dove ogni persona può dedicare un momento alla sua bellezza e al suo benessere.

The Beauty Salon and Massage Kerala offers a wide range of treatments for the care, beauty and well-being of the person. In addition to classic beauty treatments, manual and beneficial winding of ancient cultures and traditions are intertwined with innovative formulations of natural active ingredients to relax and tone but also to preserve and improve the physical and mental health, easing tensions and stress. All methods used are meant to make people aware of themselves, of their own body and mind.

The philosophy of Beauty Salon and Massage Kerala is to combine the physical to the mental well-being. The Centre has been designed to make the customer feel at home: the attention to the environment details, the colors, the music, the smells ... every detail contributes to the maximum relaxation of the customer: all is accompanied by experience, competence and courtesy.

We wait for you in a warm and relaxing place, in a pleasant and comfortable environment where every person may take a moment to its beauty and its well-being

Loading...
Loading...